CNCE: L’UNIONE È LA NOSTRA FORZA
“Rilancio del mondo delle costruzioni, Bonus statali, Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Sostenibilità ambientale, Cantieri 4.0…
L’edilizia si muove verso una NUOVA FRONTIERA.
CNCE partecipa all’evoluzione del settore, insieme alla rete nazionale delle casse, con il suo IMPEGNO e i suoi VALORI:Sosteniamo i lavoratori, le loro famiglie e le imprese attraverso il welfare contrattuale
Perché il lavoratore è protagonista come l’imprenditore nello sviluppo del settore, riferimento guida sia per le scelte strategiche che nelle dinamiche quotidiane in cantiere.
I servizi che prestiamo ai lavoratori e alle imprese sono per noi motivo di impegno e orgoglio.Promuoviamo la regolarità del lavoro e il valore della sicurezza.
Perché siamo convinti che la legalità e il rispetto delle regole garantiscano le tutele essenziali per i lavoratori e costituiscano solide fondamenta per le imprese destinate a durare nel tempo.Contribuiamo allo sviluppo sostenibile del mondo edile.
Perché vogliamo contribuire a costruire, rigenerare o riqualificare nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente, attraverso la diffusione di una nuova cultura di sostenibilità, circolarità e innovazione.Affrontiamo le sfide insieme, condividendo esperienze e competenze.
Perché attraverso il confronto, la collaborazione e la messa a fattor comune delle diverse anime che compongono la nostra rete, mettiamo a disposizione dei lavoratori, delle imprese e del paese un patrimonio di conoscenze, professionalità e capacità di costruire futuro.Sono questi i Valori rappresentati dal nostro marchio: un simbolo di ciò che siamo e degli ideali in cui crediamo.
Sono questi i valori della CNCE: Un riferimento solido, propositivo e visionario per l’edilizia di oggi e di domani”.
La CNCE supporta e coadiuva la rete delle Casse Edili/Edilcasse nella gestione delle attività e dei compiti ad esse affidati attraverso una serie di servizi atti ad assicurare la REGOLARITÀ DEL LAVORO e a integrare e migliorare il benessere delle persone attraverso iniziative e strumenti di WELFARE di settore e di SANITÀ e PREVIDENZA.